Gruppo Sportivo Bavastrelli

Benvenuti nel sito del G.S. Bavastrelli
HOME
ORGANIGRAMMA
STORIA
IMPIANTI
FOTO GALLERY
EVENTI 2010
COME ARRIVARCI
CONTATTI
LINKS
Situato all'inizio del paese,
provenendo da Bavastri, il campo è la struttura dove si svolgono tutte le principali attività, feste ed altri eventi del paese.
Realizzato a cavallo tra fine anni '60 ed inizio anni '70, senza non poche fatiche, grazie al volontariato della gente del posto, inizialmente era composto del solo campo da calcio, come tribune venivano usate le fasce a ridosso del terreno di gioco.
Ma grazie alla dedizione ed alla forza di volontà delle persone di Bavastrelli,
nel corso degli anni la struttura si è ingrandita, e attualmente comprende il campo da calcio a 7, teatro di mille agguerrite sfide tra i paesi della vallata e non solo; la sala da ballo, utilizzata per tutte le feste e le varie mangiate; i giochi per i bambini; il nuovo bar, che è stato edificato in tempi recenti sulle macerie della vecchia struttura.
Da qui sono passati alcuni dei più famosi giocatori del panorama calcistico ligure, tra cui l'indimenticato giocatore della Sampdoria Mario Frustalupi.
Ad inizio millennio sono stati completamente ricostruiti il bar ed i servizi igienici, in modo da adeguarli alle più recenti norme igienico-sanitarie.
Al giorno d'oggi ci sono ancora parecchie cose da sistemare, ed il Consiglio Direttivo attuale ha già delineato le linee guida per il futuro, il quale prevede il rifacimento della pavimentazione della sala da ballo, la messa a norma dell'impianto elettrico di tutta la struttura e il rifacimento della recinzione intorno al perimetro di gioco.
Oggi come allora il campo di Bavastrelli è un punto di riferimento per giovani e non più giovani, un punto di ritrovo per passare insieme il tempo libero con gli amici di una vita tra una risata ed un buon bicchiere di vino...


MARKETING

Clicca qui 
 
METEO
 
 
 
 
   

2009-2013 © G.S. Bavastrelli. Tutti i diritti sono riservati al G.S. Bavastrelli.