Gruppo Sportivo Bavastrelli

Benvenuti nel sito del G.S. Bavastrelli
HOME
ORGANIGRAMMA
STORIA
IMPIANTI
FOTO GALLERY
EVENTI 2010
COME ARRIVARCI
CONTATTI
LINKS
18 Giugno 2010

Puntuale come ogni anno, tra lo stand allestito dagli alpini, musica e immancabili colori bianco-blu, il 26 e 27 giugno prossimi, l'immancabile rappresentanza di Bavastrelli si ritroverà sulla cima del Monte Antola.

Puntuali come ogni anno, con l'imminente partenza stagionale e con l'avvicinarsi dell'estate, a Bavastrelli hanno già voglia di fare festa. E che festa! Hanno voglia di cantare, di stare insieme, di discutere, di andare orgogliosi della propria appartenenza al paese. Sabato e domenica prossimi, 26 e 27 giugno, tra lo stand degli alpini, musica a palla e immancabili bicchieri di buon vino, il cuore pulsante di Bavastrelli farà tutto questo scaldando l'atmosfera, tiepidina verso sera, del "Monte Antola". Festa alla quale, lo storico gruppo fondato nel 1970 invita - come sempre - chiunque abbia Bavastrelli e la vallata tutta nel cuore.

Il programma. Si parte sabato 26 giugno alle ore 8.00 con il ritrovo in mezzo al paese per la partenza verso la vetta. Una volta arrivati e sistemate le tende avrà inizio la lunga nottata di festa.





MARKETING

 Clicca qui
 
METEO
 
 
 

2009-2013 © G.S. Bavastrelli. Tutti i diritti sono riservati al G.S. Bavastrelli.