Gruppo Sportivo Bavastrelli

Benvenuti nel sito del G.S. Bavastrelli
HOME
ORGANIGRAMMA
STORIA
IMPIANTI
FOTO GALLERY
EVENTI 2010
COME ARRIVARCI
CONTATTI
LINKS

Il G.S. BAVASTRELLI nasce dall'idea di alcune persone del posto preoccupate di dare ai bambini, ai giovani e ai non più giovani del PAESE uno spazio dove poter dare liberamente sfogo alle varie passioni sportive e dove potersi trovare insieme nel tempo libero.

Questo avvenne intorno al 1970 grazie anche e soprattutto alla disponibilità e al grande senso altruistico dei Giacomo, Rita e Rosa Musante, Giovanna Poggio, Emilio Musante, Elia Fraguglia, Maria Musante, Alfredo Musante, Anna Poggio, Pierino Fraguglia, tutti originari di Bavastrelli, nel concedere in uso i propri terreni.

Dal 1970 in poi con la collaborazione di larga parte del Paese che moralmente e materialmente ha contribuito alla realizzazione della struttura oggi evidente che comprende campi da bocce, il campo da calcio a 7, la sala da ballo, il bar il parco giochi per i bambini e servizi vari.

Ogni anno è sempre costantemente aumentato lo spirito agonistico e di partecipazione, particolarmente tra i ragazzi ed i giovani, evidenziato nei vari momenti sportivi: Olimpiade, Tornei di calcio per grandi e piccoli, Marciacorta, gare di bocce e di carte, caccia al tesoro, competizioni culinarie, serate danzanti, torneo di summerball (calcio-tennis), tombolate e gare di disegno per i bambini. Dopo alcuni problemi che hanno portato alla chiusura e successiva demolizione nel 2000 del vecchio bar, si è attraversato un breve periodo di declino societario.  

Tutto questo fino ad arrivare ai giorni nostri, dove il Gruppo Sportivo Bavastrelli ricopre un ruolo fondamentale all'interno della vallata, diventando sempre più un punto di riferimento per le persone del posto e soprattutto i ragazzi, e proprio loro sono le fondamenta su cui gettare le basi del futuro...

 

 

Curiosità

 



MARKETING
 

Clicca qui
 
METEO
 
 
 
 
 
   

2009-2013 © G.S. Bavastrelli. Tutti i diritti sono riservati al G.S. Bavastrelli.